Descrizione
Le Fluke Ti200, Ti300 e Ti400 sono le innovative termocamere Fluke per misure di temperatura non a contatto da -20°C a +1200°C, (la Ti400, fino a +650°C per la Ti200 e la Ti300). Grazie al suo sensore di ultima generazione estremamente sensibile, (NETD ≤0.05°C a 30°C per la Ti400 e la Ti300, ≤0.075°C a 30°C per la Ti200) è in grado di visualizzare in maniera chiara e facilmente comprensibile anche le più piccole variazioni di temperatura.
Queste termocamere Fluke sono dotate di potenti funzionalità ed alte prestazioni per una ricerca guasti facile e veloce. Dispongono infatti di una nuova generazione di sistemi di messa a fuoco, (LaserSharp™) che vi garantisce immagini sempre perfette.
Il LaserSharp™ è un innovativo sistema autofocus che consente didarvi delle immagini sempre perfettamente a fuoco. OGNI SINGOLA VOLTA. Qualsiasi utente di termocamere ad infrarossi sa che la messa a fuoco è l’aspetto più importante quando si tratta di effettuare un’ispezione con tecnologia ad infrarossi. Senza un’immagine a fuoco, le misure della temperatura potrebbero rivelarsi poco precise, a volte anche di 20 gradi, rendendo la rilevazione di un problema molto più complicata. La tecnologia di messa a fuoco LaserSharp consente, invece, di ottenere immagini nitide, grazie a un laser che calcola la distanza dal punto da misurare prima di effettuare la messa a fuoco. È sufficiente posizionare il punto rosso del laser sull’attrezzatura da ispezionare e tirare e rilasciare il trigger per ottenere un’immagine perfettamente a fuoco.
Le Ti200, Ti300 e Ti400 dispongono di grandangoli e teleobiettivi installabili sul campo, (per una maggiore versatilità in applicazioni speciali) e consente di associare all’immagine acquisita annotazioni vocali che rendono superflui l’utilizzo di carta e penna.
Queste termocamere sono dotate di fotocamera digitale di livello industriale da 5 MP per immagini ad alta definizione e grazie alla nostra tecnologia brevettata Fluke IR-Fusion® con modalità AutoBlend™ è possibile miscelare l’immagine visiva con quella termografica per rilevare e comunicare i problemi in maniera più rapida ed efficace. Grazie poi alle porte USB e HDMI c’è la possibilità di ottenere informazioni dettagliate in video streaming sul PC o su un monitor ad alta definizione.
Le termocamere sono inoltre dotate di un ampio e robusto schermo a colori touch screen ad alta risoluzione per rivedere al meglio le immagini acquisite e per navigare velocemente tra i menu. Inoltre è possibile trasferire istantanemante le immagini a PC, a un iPad® a un iPhone® o a un dispositivo Apple® tramite il collegamento wireless. Grazie poi all’app Fluke Connect è possibile condividere velocemente le immagini acquisite.
Infine sottolineamo la robustezza di questo strumento. Come tutte le termocamere Fluke sono in grado di resistere a cadute da 2m di altezza.
La tecnologia si evolve.
Nate per essere pronte al futuro. Test e misurazioni facili e veloci e connessioni con altri dispositivi in modalità wireless. Se nel vostro futuro c’è una telecamera a infrarossi, assicuratevi che abbia un futuro garantito.
Come sempre, il softwareSmartView® Fluke è incluso gratuitamente nella fornitura.