Kikusui serie PCR-WE/WE2

Serie di sorgenti AC e AC+DC monofase e trifase con potenza da 1.000VA a 36.000VA (144kVA in parallelo) con frequenze da 1Hz a 5kHz

Categorie: , , , Tag: , , , , , , , , ,
Marca:
Società Giapponese leader nella progettazione e produzione di alimentatori in DC, (anche bipolari), sorgenti AC, (anche lineari), strumenti per i test di sicurezza elettrica, carichi elettronici

Descrizione

I Kikusui PCR-WE/WE2 sono una serie di sorgenti AC e AC+DC, monofase e trifase dalle elevate prestazioni (arrivano infatti fino a 5kHz), compatte e multifunzionali.

Tutti i modelli di questa serie hanno doppio range, (1V-155Vrms e 2V-310Vrms), sono in grado di generare sia la DC che l’AC+DC e si caratterizzano per poter lavorare anche con frequenze molto basse, (a partire da 1Hz).

Le sorgenti AC della serie PCR-WE/WE2 si caratterizzano per compattezza, (per esempio il modello PCR6000WE2 da 6kVA è alto appena 6U) e per la potenza massima erogabile. In una singola unità possiamo arrivare fino a 36kVA, (modello PCR36000WE2) e possiamo arrivare fino a 144kVA collegando più unità in parallelo, (max 4)

Queste sorgenti AC si caratterizzano anche per l’elevata flessibilità. Tutti i modelli trifase possono essere utilizzati anche come sistemi monofase.

I Kikusui della serie PCR-WE/WE2 sono dotati dell’interfaccia RS232, USB e LAN e GPIB, (opzionale). L’interfaccia LAN è conforme agli standard LXI ed è possibile controllarli in remoto tramite qualsiasi dispositivo, compresi tablet o smartphone.

Con il software opzionale “Wavy for PCR-WE” è possibile generare forme d’onda e disturbi particolari, nonché generare forme d’onda arbitrarie e con il software SD012-PCR-LE/WE è possibile creare facilmente e velocemente i test in conformità agli standard avionici

Caratteristiche principali dei modelli della serie PCR-WE/WE2:

Scarica datasheet sorgenti AC Kikusui serie PCR-WE/WE2