VPS 19

Smart Glasses leggeri e comodi da indossare

Descrizione

La Viewpointsystem è una dinamica società Austriaca che progetta e produce innovativi smart glasses.

I VPS 19 sono occhiali intelligenti dalle prestazioni straordinarie. Sono plug and play immediatamente pronti per lo streaming e/o la registrazione. Con un peso di soli 43 grammi sono assolutamente comodi da indossare, consentono all’operatore di muoversi in totale libertà, garantendo la completa funzionalità e streaming video in tutte le condizioni, (anche con variazioni di luce). La sostituzione delle batterie può essere fatta mentre si sta operando, senza dover spegnere il dispositivo, permettendo così lo streaming senza interruzioni.

Grazie all’innovativa tecnologia di iper-tracciamento degli occhi, gli smart glasses VPS 19 sono in grado di misurare in maniera estremamente accurata il movimento degli occhi. In questo modo il punto di sguardo di chi lo indossa può essere determinato senza interpretazioni errate. Il punto di sguardo verrà visualizzato sul PC in remoto con un cerchio, permettendo così all’operatore non sul posto di sapere esattamente, e in tempo reale, dove la persona che indossa gli occhiali sta concentrando la propria attenzione. Ciò consente di comunicare nel miglior modo possibile, ottimizzando gli interventi anche in ambienti rumorosi e al di là delle barriere linguistiche, risparmiando così tempo e denaro.

Grazie a questi smart glass ora è possibile vedere con gli occhi degli altri. Considera le implicazioni per la manutenzione remota, la formazione, l’inclusione di esperti in altre sedi tramite streaming, l’esecuzione di PDI e FAT e molti altri scenari.

La nostra innovativa tecnologia di iper-tracciamento degli occhi rende i nostri smart glasses VPS 19 il miglior strumento per il supporto remoto. Con il tracciamento dello sguardo, l’operatore in remoto sa dove guarda l’operatore sul campo che indossa gli occhiali e quindi può dargli indicazioni più velocemente ed in maniera più accurata e grazie alla smart unit collegata agli smart glasses, l’utente sul posto può ricevere anche annotazioni che rendono il suo lavoro più efficiente e sicuro. Gli smart glasses VPS 19 dispongono della modalità di lavoro a bassa banda che consente una buona qualità dello streaming video anche in zone con una connessione internet scadente.

Caratteristiche principali:

  • ALTA EFFICIENZA DI COMPRENSIONE. Grazie al tracciamento dello sguardo l’operatore in remoto può verificare che l’informazione data sia stata correttamente capita e applicata
  • COMUNICAZIONE BIDIREZIONALE. Lo smart glass VPS 19 permette di collegare utenti in loco ed esperti in altre sedi tramite audio, video e contenuti digitali. La trasmissione consente di collegare un numero illimitato di spettatori aggiuntivi, che possono anche partecipare alla comunicazione e contribuire alla ricerca di soluzioni.
  • COMODI DA INDOSSARE. Pesano solo 43g e consentono all’operatore che li usa di muoversi liberamente
  • POSSIBILITÀ DI SCAMBIARE ANNOTAZIONI. Eccellente per l’assistenza remota: Non è necessario essere sul posto per condividere le informazioni visive con la persona che indossa il VPS 19. Commenti come note, disegni, testi, informazioni e schizzi e altro ancora possono essere inviati da qualsiasi luogo al display della Smart Unit collegata agli occhiali
  • PRESTAZIONI STABILI. I nostri smart glasses VPS 19 sono in grado di lavorare in quasi tutte le condizioni di illuminazione
  • SEMPLICI E PRONTI ALL’USO. Il VPS 19 è pronto per essere usato immediatamente. Per l’utilizzo è richiesto solo il WiFi o una SIM card. Con la calibrazione in 10 secondi ed un’interfaccia intuitiva, l’utilizzo semplice è garantito.
  • 4G+ E WIFI PER CONNETTIVITÀ AUTONOMA. Con il VPS 19 sarete online ovunque. Potrete così lavorare in autonomia in quanto è possibile collegarsi a qualsiasi rete grazie al WiFi e al 4G+ integrato. Sarà possibile scambiare informazioni, comunicare e interagire in qualsiasi momento e in qualsiasi posto coperto da una rete di comunicazione.
  • AUTONOMIA DELLA BATTERIA DI OLTRE 8 ORE E FUNZIONAMENTO ININTERROTTO DEL SISTEMA DURANTE IL CAMBIO DELLA BATTERIA. Gli smart glasses VPS 19 possono essere utilizzati in modo continuo e senza interruzioni. La notevole durata della batteria di oltre 8 ore copre già le applicazioni più comuni. Per durate maggiori basta avere una batteria di riserva e grazie al funzionamento non-stop è possibile sostituire la batteria mentre il sistema è in funzione e state comunicando.
  • SISTEMA APERTO A PROVA DI FUTURO. Il sistema VPS 19 è basato su Linux con l’utilizzo delle API, il che significa non solo un alto livello di stabilità, ma anche la possibilità di estendere il sistema in futuro a basso costo.
  • ROBUSTI CON GRADO DI SICUREZZA EN 166. Gli occhiali di sicurezza per uso professionale devono avere una marcatura secondo la norma EN 166, stabilita dall’UE. Questo standard stabilisce i requisiti generali per la protezione personale degli occhi. Pertanto, il VPS 19 non è solo uno degli Smart Glass più avanzati al mondo, ma anche un occhiale di sicurezza professionale certificato.
  • IL PRIMO RILEVATORE DI PERCEZIONE MOVIMENTO OCCHI IN TEMPO REALE AL MONDO. Il VPS 19 misura, documenta e analizza in tempo reale il campo visivo di chi lo indossa e i movimenti oculari subconsci. Per la prima volta, il tracking fornisce informazioni sulla percezione in tempo reale di chi lo indossa, compresa la sua reazione emotiva a ciò che ha appena visto. Questo è il primo passo verso la selezione dei dati individuali per una migliore comprensione dei contenuti forniti dalle lenti per la Realtà Mista.
  • LENTI OTTICHE SOSTITUIBILI. Il VPS 19 è dotato di lenti ottiche sostituibili. In questo modo è possibile tenere conto delle diverse intensità visive e adattarle al singolo portatore con poche e rapide operazioni. Inoltre le lenti possono essere sostituite senza dover sostituire completamente gli occhiali.
  • DESIGN ACCATTIVANTE PER L’ACCETTAZIONE SOCIALE. Gli occhiali intelligenti sono validi solo se vengono accettati dai dipendenti. In questo senso, il VPS 19 è superiore a qualsiasi altro sistema disponibile, poiché è molto apprezzato da chi lo indossa grazie al suo design elegante. Hanno un bell’aspetto, non stancano e si sentono davvero come un paio di occhiali normali.

Infine gli smart glasses VPS 19 garantiscono la massima sicurezza dei dati e delle informazioni trasmesse. Infatti i dati vengono trasmessi direttamente, sono crittografati e non ci sono archiviazioni intermedie. In questo modo, soggetti esterni non hanno nessuna possibilità di accedervi.

Tutto questo rende gli smart glasses VPS 19 ideali per qualsiasi tipo di attività che richiede supporto da remoto

Contattateci per maggiori informazioni e per una demo

Scarica datasheet smart glasses Viewpointsystem VPS 19