Wayne Kerr serie 6500B

Gamma di ponti LCR di precisione con range di frequenza fino a 120MHz

Categoria: Tag: , ,
Società inglese leader nella progettazione e produzione di ponti LCR di elevata qualità

Descrizione

I Wayne Kerr della serie 6500B sono dei ponti LCR per la misura di precisione ad alta frequenza dell’impedenza. Si parte infatti con il 6505B che arriva fino a 5MHz per arrivare al 65120B che permette di caratterizzare i componenti con frequenza fino a 120MHz, con un’accuratezza di base dello 0,05%, (±0,0005 per il Fattore di Dissipazione)

Grazie all’ampio display grafico a colori, (8,4”, 640×480 pixels touch screen), è possibile visualizzare l’andamento grafico di due misure eseguite dallo strumento al variare della frequenza, della tensione o del DC bias. Inoltre consente di eseguire l’analisi del circuito equivalente, (opzione firmware), permettendo così una verifica ottimale dei vari modelli di circuito equivalente.

Possono essere utilizzati con mouse e tastiera e grazie all’interfaccia GPIB standard, sono completamente programmabili e controllabili da remoto. I dati e i setup possono essere salvati tramite interfaccia LAN, (standard) o su chiavetta di memoria USB.

Tutti i modelli della serie 6500B sono dotati del sistema di protezione contro la scarica dovuta alle capacità cariche, in modo da evitare guasti indesiderati.

Grazie all’intuitiva interfaccia utente, i ponti LCR di questa serie sono versatili e estremamente facili da usare. La scelta ideale per molteplici applicazioni per test in R&D e in produzione, (i ponti di questa serie dispongono dell’interfaccia handler come opzione).

 

Scarica datasheet ponti LCR Wayne Kerr serie 6500B