Sonel MMR-6500

Microohmmetro con risoluzione fino a 0,1µΩ

Descrizione

Il Sonel MMR-6500 è un microhmmetro di ultima generazione dall’ottimo rapporto prezzo/prestazione adatto per misure di resistenze bassissime. Grazie allo speciale algoritmo di misura questo strumento può essere utilizzato sia per le misure di tipo resistivo che di tipo induttivo. Questa caratteristica rende lo MMR-6500 perfetto per misure sugli avvolgimenti dei trasformatori di potenza e dei motori elettrici, nonché per misure su contatti, giunzioni, ecc… La capacità di memorizzare i dati internamente e la possibilità di comunicare via USB o wireless lo rendono perfetto anche per test in produzione.

Grazie alla sua moderna interfaccia utente con ampio monitor touchscreen a colori, all’avanzato sistema di gestione e memorizzazione dei dati e alla molteplice connettività, con lo MMR-6500 è più semplice e veloce gestire la reportistica, (compresa la possibilità di stampare etichette con l’esito del test), consentendo così una migliore qualità e produttività del lavoro.

Lo strumento esegue misure a 4 fili, con correnti fino a 100A, con risoluzione fino a 0,1µΩ e accuratezza dello 0,25%. Permette di misurare la temperatura e con pinze opzionali è in grado di eseguire anche la misura della corrente di dispersione

Scarica datasheet Sonel MMR-6500