GL OPTICAM 3.0 4K TEC

Camera ad alta risoluzione (4.096 x 2.168 pixels) per la misura dell’illuminazione stradale

Descrizione

La GL Opticam 3.0 4K TEC della GL Optic è una camera per la misura della lumninanza di un’immagine ed è anche il primo sistema al mondo realizzato per effettuare misure dell’illuminazione stradale, in campo, secondo la norma EN 13201: 2016

Fino ad ieri la misura della distribuzione della luminanza era un processo noioso, lungo e costoso, che richiedeva la partecipazione di molte persone con conoscenze specialistiche. Oggi con la nuova GL OPTICAM 3.0 4K TEC, è possibile calcolare la distribuzione della luminanza, in conformità agli standard di illuminazione della strada e dell’area selezionata in pochi secondi. Lo strumento esegue le misura della luminanza di un immagine con risoluzione 4K, (4.069 x 2.168 pixels) e fornisce i dati di misura completi necessari per il calcolo. A differenza di altri strumenti da laboratorio, GL OPTICAM 3.0 4K TEC è la prima soluzione al mondo completamente adattata alle misure sul campo.

la GL OPTICAM 3.0 4K TEC include l’unità TEC per la stabilizzazione termica del sensore di immagine, che compensa gli errori di misurazione derivanti dal cambiamento delle condizioni di temperatura. Il suo alloggiamento ermetico (IP 54) è progettato per il lavoro sul campo e preparato per diverse condizioni meteorologiche, anche sotto la pioggia, senza il timore di danni alla telecamera. Inoltre, ha una fonte di alimentazione a batteria che solleva l’operatore dalla necessità di disporre di generatori di corrente e alimentatori portatili quando si lavora all’aperto. Un set di accessori inclusi semplifica la determinazione del campo di misura e il processo di misurazione completo.

Scarica Datasheet GL Opticam 3.0 4K TEC