Descrizione
La video camera per rilevazione effetto corona DayCor® RomHD della Ofil e’ stata progettata per garantire una stabilità elevata grazie ad un giroscopio a 4 assi stabilizzato attraverso sistemi in fibra ottica ad alta precisione. Grazie alla tecnologia adottata il sistema minimizza il rumore e garantisce un trasferimento delle immagini nitido e cristallino. Adatto per la maggior parte dei supporti per aeromobili omologati FAA o EASA. Il sistema di imaging include il sensore di rilevamento corona (UV) DayCor® con combinazioni di una telecamera TV ad alta definizione, una camera frame ad alta definizione e un sensore IR.
- Caratteristiche principali
- Stabilizzazione giroscopica attiva a quattro assi che supporta la registrazione video di alta qualità
- Adatto per installazioni sulla maggior parte degli elicotteri
- TCU – Unità telecamere a torretta
- Telecamere: UV | IR | Video | Telaio e Videoregistratore
- Corso di formazione opzionale
- Benefici
- Può fornire risultati immediati con la diagnostica
- Semplifica la produttività con il funzionamento simultaneo dei sensori
- Fornisce informazioni affidabili per programmi di manutenzione efficaci
- Considerazioni
- L’effetto Corona essendo un fenomeno intermittente con un tipico tasso di ripetizione è difficile da osservare. Maggiore è la velocità di volo maggiore è la possibilità di perdere un punto problematico e viceversa. DayCor ® ROM HD è la soluzione ideale in grado di consentire un ottimo compromesso tra velocità di acquisizione e accuratezza delle analisi.
- DayCor® ROMHD consente un’ispezione affidabile fino a una distanza di 50 m.
- La leggerezza della DayCor® ROM HD garantisce una maggiore durata della missione.
- DayCor® ROM HD consente di recuperare video delle osservazioni fatte mentre si vola con un formato MPEG1 compatibile con video VGA standard ad alta risoluzione.
La camera Ofil DayCor® ROM HD per la rilevazione dell’effetto corona è una potente soluzione per l’ispezione remota ad alta velocità nata per la scansione aerea, dotata di sensori estremamente sensibili e di implementazioni tecnologiche di ultima generazione.
Questa tecnologia è ideale per la scansione di linee di trasmissione aeree