Grapthec GLT400

Datalogger portatile wireless, in grado di acquisire da 20 a 200 canali anche per applicazioni industriali

Descrizione

Il Graphtec GLT400 è un sistema di acqusizione dati industriale di ultima generazione, robusto, compatto e modulare che può acquisire da un minimo di 20 canali fino ad un massimo di 200 canali analogici e 4 digitali, (in grado di supportare anche la misura RPM). Gli ingressi analogici sono isolati e sono in grado di acquisire tensioni fino a ±50V, temperatura, (sia tramite termocoppie che RTD) e umidità con risoluzione verticale a 16 bit. Lo strumento è dotato  memoria SD da 4GB espandibile fino a 32GB. Dispone inoltre di interfacce USB e Modbus/TCP per comunicare i dati ad un PC remoto o ad un PLC. Con un opzione può anche diventare wireless.

Il GLT400 è dotato di un sistema di alimentazione molto flessibile. È in grado di lavorare sia mediante un alimentatore AC esterno che con alimentazione DC fra 8,5 e 24V DC che con power bank, (è infatti dotato di porta USB-C per poter collegare questo tipo di batterie).

Altro punto di forza è il range di temperatura di funzionamento, può infatti lavorare fra -20°C e +60°C, rendendolo così adatto anche per ambienti estremi

Il Graphtec GLT400 è quindi un datalogger molto versatile, (oltre che per numero di canali, tipologia di alimentazione e range di temperatura di funzionamento), può lavorare sia da solo, (grazie alla sua elevata capacità di memoria interna), sia collegato ad un PC, sia insieme al nostro datalogger Graphtec GL 840, (permettendo così di avere anche un display sul campo per la visualizzazione dei dati), sia collegato ad un PLC. Grazie al nostro ampio range di tensione, al rilevante numero di canali e alla grande profondità della memoria il GLT400 può essere usato al posto delle schede di ingresso analogiche dei PLC, consentendo maggiore flessibilità di acquisizione dati e un’analisi dei trend sul lungo periodo, altrimenti impossibile con le classiche schede fornite dai produttori di PLC.

Scarica datasheet Graphtec GLT400

Informazioni aggiuntive

Marche