zes-lmg-500

ZES ZIMMER LMG 500

Wattmetro modulare da 1 a 8 fasi di alta precisione con banda passante di 10MHz

Categoria:
Marca:

Descrizione prodotto

Lo LMG500 è un wattmetro modualare della Zimmer di elevata precisione. È stato progettato con concezione modulare per cui il numero di fasi può andare da un minimo di uno fino ad un massimo di 8, (quindi perfettamente adatto anche per misure di efficienza energetica) e per misure su inverter. Ha una banda passante di 10MHz con ingressi da 3 Vrms fino a 1000 Vrms in tensione e da 20 mA a 32 Arms in corrente, con accuratezza di base dello 0,03%.

Da sottolineare il range standard di 20mA, (il più basso della categoria), che consente allo LMG500 di essere lo strumento perfetto per misure e certificazioni di stand-by.
Grazie al display grafico a colori e alle funzioni “oscilloscopio” e “plot” è possibile visualizzare l’andamento nel tempo della tensione, corrente e potenza in ingresso, nonchè l’andamento delle grandezze misurate. Il display grafico permette inoltre la visualizzazione vettoriale delle fasi e consente di vedere in un’unica schermata tutti i parametri di misura sia delle singole fasi che d’insieme. Il wattmetro è dotato di un “formula editor”, che consente di creare operazioni matematiche aggiuntive definite dallo utente, accrescendo ulteriormente la flessibilità d’uso dello strumento. È inoltre in grado di eseguire l’analisi dei flicker in conformità alle EN 61000-3-3 e l’analisi armonica in conformità alle EN 61000-3-2. Permette inoltre di eseguire analisi fino alla 99a armonica. Lo LMG500 può essere dotato di ingressi analogici e digitali e di uscite analogiche e digitali per poter monitorare grandezze esterne come numero di giri del motore, coppie ecc, e per poter fornire le misure eseguite a sistemi di acquisizione dati. Lo LMG500 è lo strumento ideale per chi ha bisogno di eseguire misure di potenza ad elevata precisione e senza compromessi.

 

Scarica datasheet