Sonel MPI 530

Tester multifunzione per verifica impianti elettrici

Categoria:
Marca:

Descrizione

Il Sonel MPI-530 è uno dei più completi strumenti multifunzione per la verifica e il controllo degli impianti elettrici secondo le norme in vigore, (nazionali ed internazionali): IEC 60364-6; IEC 60364-4-41; EN 04700; EN 12464; BS7671; VDE 0100 …
Il contenitore da cantiere, robusto e compatto, è dotato di un design studiato per la migliore ergonomia e facilità di utilizzo. L’ampio display grafico retroilluminato offre un’eccellente visibilità e permette la visualizzazione contemporanea di tutti i risultati della funzione richiesta.
Lo MPI-530 ha un commutatore per l’accesso diretto alle funzioni principali e numerosi simboli sonori e visivi per l’interpretazione immediata dei risultati di misura secondo le norme.
Lo strumento consente di effettuare la misura di terra e di resistenza di terra con diversi metodi, la misura della potenza e l’analisi delle armoniche fino al 40° grado (con visualizzazione grafica delle armoniche).
Il Sonel MPI-530 esegue misure di impedenza di corto circuito con risoluzione di 0,001 Ω e correnti fino a 23A, e misure con risoluzione di 0,01 Ω in impianti protetti da RCD impostati su correnti fino a 30mA senza farli scattare. Permette inoltre di fare misure di isolamento fino a 10 GΩ con tensioni fino a 1000V.
Lo MPI-530 è dotato di un innovativa memoria con la possibilità di descrivere il punto di misura, il luogo, il nome del cliente, ecc… (l’inserimento di questi dati è reso semplice grazie ad una mini tastiera bluetooth opzionale). Questi dati potranno poi essere scaricati a PC via USB o bluetooth.
La fornitura comprende anche il software di analisi per campagne di misura, report e certificazione degli impianti.

Download datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche