GL-Spectis-1.0-Touch

GL SPECTIS 1.0. Touch

Spettrometro portatile con touch screen e sistema operativo Android

Categoria:
Marca:

Descrizione prodotto

Il GL SPECTIS 1.0 Touch della tedesca GL Optic è il primo spettrometro portatile Wi-Fi basato su sistema operativo Android fornendo così la tecnologia di comunicazione più aggiornata e moderna.
Questo spettrometro portatile integra le funzionalità e le prestazioni di uno strumento di fascia alta in un dispositivo portatile con un touch screen funzionale e intuitivo.
Il GL SPECTIS 1.0 Touch è lo strumento ideale per valutazioni spettrali di sorgenti luminose in aree come i controlli di qualità e la ricerca e sviluppo. Con questo dispositivo è possibile eseguire la misura di installazioni come luci LED per esterni o per l’illuminazione stradale e per il controllo di qualità giornaliero della produzione di LED.
Questo spettrometro esegue misure veloci e affidabili adatte anche per la certificazione di sorgenti luminose come LED o lampade a incandescenza.
Grazie alla sua portatilità e semplicità d’uso anche i meno esperti possono ottenere misure della luce affidabili. Grazie poi al nostro software, semplice e immediato da utilizzare, è possibile generare tutta la documentazione necessaria.
Se state cercando uno spettrometro affidabile, preciso e intuitivo per valutazioni della luce, ed eseguire misure di:
Lux
Lumen
CRI, (Color Rendering Index), in accordo con gli standard CIE
CCT, (Correlated Color Temperature), in accordo con gli standard CIE
COLOR, (Color Coordinates), in accordo con gli standard CIE 1931 e CIE 1964
mWatt, (valore di potenza radiante)

il GL SPECTIS 1.0 Touch è la miglior soluzione per tutte queste esigenze.

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche

GL Optic