Clare-SafeTest-Manufacturing

Clare SafeTest Manufacturing

Strumento per i test di sicurezza elettrica

Categoria:
Marca:

Descrizione prodotto

Il Clare SafeTest Manufacturing è uno strumento per i test di sicurezza elettrica che può essere utilizzato sia in modo manuale che in modo automatico. Questo strumento permette di eseguire i seguenti test:
Rigidità dielettrica in AC fino a 3kV
Misura della resistenza d’isolamento con tensioni fino a 500V in DC
Verifica della continuità del cavo di terra con correnti fino a 25A
Test di dispersione sulla terra con tensioni di alimentazione
Test di dispersione per la verifica della presenza di corti sul case.
Test di accensione dispositivo e controllo potenza assorbita,

Semplice da utilizzare grazie alla tastiera QWERTY integrata e al lettore di codice a barre, (opzionale) il Clare SafeTest è stato progettato per venire incontro alle esigenze dei costruttori che richiedono di poter eseguire i test fondamentali di sicurezza elettrica sui loro dispositivi.
Tutti i test eseguiti dal SafeTest sono selezionabili singolarmente dall’utente ed è possibile salvare nella sua memoria interna fino a 6000 risultati dei test eseguiti. Lo strumento può essere fornito anche di stampante di etichette per permettere la produzione automatica di etichette con i risultati dei test o di test report. Grazie all’uso del lettore di codice a barre, è possibile integrare facilmente il SafeTest nel processo produttivo, e nel sistema di qualità aziendale favorendo così le analisi successive.
Grazie all’esperienza di Clare in questo settore il SafeTest è dotato di speciali sistemi di blocchi di sicurezza e di routine di protezione per garantire una maggiore sicurezza per gli operatori. Inoltre è disponibile un’intera gamma di accessori per le stazione di test.

Download datasheet Clare SafeTest Manufacturing

Informazioni aggiuntive

Marche

Seaward-Clare