Clare HAL 101

Strumento per i test di sicurezza elettrica, (rigidità dielettrica AC e DC e isolamento)

Categoria:
Marca:

Descrizione

Il sistema Hal 101 consente di eseguire test di rigidità dielettrica sia in AC, (fino a 5kV) che in DC, (fino a 6kV), e misure la resistenza d’isolamento con tensione fino a 1000VDC. Gli Hal 101 sono dotati di sistema di rilevamento arco.
Il Seaward-Clare Hal 101 è dotato di uscite floating isolate che lo rendono uno dei sistemi di test per la sicurezza elettrica fra i più sicuri del mercato. Molta attenzione è stata prestata all’interfaccia utente in modo da permettere di eseguire questi test sia in maniera manuale nei laboratori che in maniera automatica nelle linee di produzione. Un uso intelligente della lettura del codice a barre non solo consente di automatizzare il processo produttivo, ma permette anche di collegare direttamente il prodotto con il sistema di qualità aziendale rendendo disponibili tutte le informazioni per analisi successive.
Lo Hal 101 può salvare internamente fino a 6000 risultati di test, le sequenze di test possono essere configurate automaticamente usando un lettore di codice a barre e lo strumento può essere completamente controllato da remoto o via RS232 o tramite PLC, rendendolo così perfetto anche per i test automatici in linea di produzione.

Download Datasheet Clare HAL 101

 

Informazioni aggiuntive

Marche