Grapthec-GL-840-M

Grapthec GL 840-M

Datalogger portatile wireless con display a colori in grado di acquisire da 20 a 200 canali

Categoria:
Marca:

Descrizione prodotto

Il Grapthec GL840-M è un datalogger, robusto, compatto, portatile modulare che può acquisire da un minimo di 20 canali fino ad un massimo di 200 canali analogici e 4 digitali, (in grado di supportare anche la misura RPM). Gli ingressi analogici sono isolati e sono in grado di acquisire tensioni fino a ±50V, temperatura, (sia tramite termocoppie che RTD) e umidità con risoluzione verticale a 16 bit. Lo strumento è dotato di ampio display a colori da 7″ e di card di memoria SD da 4GB. Dispone inoltre di interfacce USB e LAN per comunicare i dati ad un PC remoto, sia in tempo reale che in post acquisizione, tramite software fornito a corredo. È dotato anche di un secondo slot per card di memoria SD per aumentare ulteriormente la capacità di acquisizione.
Il GL840-M può diventare anche wireless con l’opzione B-568, in questo modo è interfacciabile al PC senza bisogno di cavi o può gestire fino a 5 petit LOGGER wireless GL100.
Inoltre dispone di un connettore per poter acquisire i segnali da un modulo d’ingresso della serie GS. I moduli disponibili sono:
Modulo GS-TH per Temperatura e umidità;
Modulo GS-3AT per accelerazione triassiale, (fino a 10G);
Modulo GS-CO2 per anidride carbonica;
Modulo GS-LXUV per l’illuminazione e gli UV
Modulo GS-4VT per 4 tensioni o 4 termocoppie, e 4 ingressi digitali/impulso;
Modulo GS-4TSR per 4 termo resistenze e 4 ingressi digitali/impulso;
Modulo GS-DPA-AC per 2 correnti RMS.

Altro punto di forza è l’alimentazione. Il GL840-M è infatti dotato di batteria interna, (per diverse ore di funzionamento) ma è in grado di lavorare sia mediante un alimentatore AC esterno che con alimentazione DC fra 8,5 e 24V DC, (particolarmente adatta per il settore automotive).

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche

Graphtec