EA-serie-EL-9000-DT

EA serie EL 9000 DT

Carichi elettronici in DC da 300W fino a 1.200W

Descrizione prodotto

Gli EA serie EL 9000 DT sono carichi elettronici in DC con potenze da 300W a 1200W, tensioni fino a 750V e correnti fino a 60A, in un compatto e pratico formato desktop

Offrono la possibilità di lavorare in 4 diverse modalità: tensione costante, corrente costante, potenza costante e resistenza costante. Possono essere utilizzati anche nel test delle batterie in quanto consentono di controllare la scarica delle batterie tramite il contatore di Ah e sono dotati di cronometro e spegnimento automatico in caso si vada al di sotto di una tensione di soglia.

Inoltre, il veloce circuito di controllo digitale FPGA consente di aggiungere ulteriori nuove funzionalità: aggiunge un vero generatore di funzioni con forme d’onda quadrate, sinusoidali, triangolari, dente di sega, ed arbitrarie, ciascuna delle quali è applicabile alle tensioni, alle correnti e alle potenze. Consente di simulare resistenze interne non lineari e permette di caricare nel circuito di controllo una tabella con i diversi stati per creare nella maniera più semplice sequenze di test complesse.

Grazie all’ampio e intuitivo touchscreen a colori sul pannello frontale Impostare e usare lo strumento non è mai stato così facile.

I carichi EA della serie EL 9000 DT disponogo di interfaccia analogica 0-10V per il controllo della tensione e della corrente assorbita e delle interfacce USB e LAN

Scarica datasheet