bk-851x

BK Precision 851X

Carichi elettronici in DC 0-500V 0-240A con potenze fra a 600 e 1200W

Descrizione prodotto

I BK 851x sono una serie di carichi elettronici programmabili in DC che possono operare con tensioni fra 0 e 500V, correnti fra 0-240A e potenza massima fra 600W e 1200W.
I carichi di questa serie si caratterizzano per la loro eccezionale risoluzione, fino a 1mA in corrente e fino a 1mV in tensione e per la capacità di lavorare anche con bassissime tensioni, (da 100mV in su) e bassissime correnti, (da 1mA in su)
Questi carichi possono lavorare in 4 modalità diverse: tensione costante, corrente costante, potenza costante e resistenza costante. I carichi elettronici di questa serie sono dotati di tutte le protezioni, (sovra temperatura, sovra potenza, sovra corrente, sovra tensione, inversione delle polarità, ecc..). Grazie poi ai suoi display ad alta risoluzione, e all’eccellente accuratezza della misura è possibile utilizzare questi prodotti in una vasta gamma di applicazioni come la caratterizzazione di alimentatori in DC, test di convertitori DC/DC, test di batterie, test per celle solari, ecc…
Inoltre è possibile collegare più carichi in serie o in parallelo per incrementare le tensioni o le correnti assorbite.
Sono dotati di porta RS232, (USB opzionale) e il software di controllo e i driver per LabView sono scaricabili gratuitamente direttamente dal sito della BK-Precision

Scarica datasheet