BK-serie-850X

BK-Precision Serie 850X

Carichi elettronici in DC 0-500V 0-30A fino a 300W

Descrizione prodotto

I BK-Precision Serie 850X sono una serie di carichi elettronici programmabili in DC che possono operare con tensioni fra 0 e 500V, correnti fra 0-30A e potenza massima di 300W.
I carichi di questa serie si caratterizzano per la loro eccezionale risoluzione, fino a 0,1mA in corrente e fino a 1mV in tensione e per la capacità; di lavorare anche con bassissime tensioni, (da 100mV in su) e bassissime correnti, (da 1mA in su).
Questi carichi possono lavorare in 4 modalità; diverse: tensione costante, corrente costante, potenza costante e resistenza costante. I carichi elettronici di questa serie sono dotati di tutte le protezioni, (sovra temperatura, sovra potenza, sovra corrente, sovra tensione, inversione delle polarità;, ecc..). Grazie poi ai suoi display ad alta risoluzione, e all’eccellente accuratezza della misura é possibile utilizzare questi prodotti in una vasta gamma di applicazioni come la caratterizzazione di alimentatori in DC, test di convertitori DC/DC, test di batterie, test per celle solari, ecc…

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche

BK Precision