Sonel PQM 710

Analizzatore qualità rete elettrica Sonel conforme alle IEC 61000-4-30 classe A e alle EN 50160 con tablet 10″ a corredo

Categoria:
Marca:

Descrizione

Il Sonel PQM-710 è il sistema di analisi della qualità della rete elettrica della Sonel conforme alle IEC 61000-4-30 classe A e alle EN 50160.
Il PQM-710 è dotato di 5 ingressi in tensione isolati , (come richiesto dalla normativa) e 4 in corrente e quindi può misurare anche il neutro. Lo strumento è in grado di registrare tutti i parametri elettrici, (tensioni, correnti, potenze, sfasamenti, energia, armoniche, flicker, ecc, ecc …) su sistemi di alimentazione sia monofase che trifase con frequenza di rete fra 40 e 70 Hz ed è in grado di registrare i dati con media su ogni mezzo ciclo.
Il Sonel PQM-710 è dotato dell’innovativo sistema di comunicazione wireless Wi-Fi che si interfaccia con il tablet con monitor touch screen 10” fornito a corredo. In questo tablet è installato il nostro potente software “Sonel Analysis” con il quale è possibile controllare completamente lo strumento, (vedere i segnali in tempo reale e vedere e analizzare i dati registrati nella SD dello strumento).
Con questa innovativa soluzione i PQA, (Power Quality Analyzer), Sonel della serie PQM-71X diventano gli unici strumenti che riescono ad unire i vantaggi degli analizzatori con monitor integrato a quelli senza monitor, (meglio noti come black box). Con il tablet è infatti possibile verificare in tempo reale cosa sta acquisendo lo strumento, mentre è poi possibile lasciarlo su campo senza attirare “attenzioni indesiderate”.
Il PQM-710 è dotato di batteria interna ricaricabile che permette allo strumento di continuare a registrare anche in mancanza di tensione di alimentazione.
Dispone di ricevitore GPS integrato per la sincronizzazione del tempo e l’individuazione del luogo di misura, (come richiesto dalle normative). È dotato inoltre di un innovativo sistema antifurto che invia un SMS in caso di spostamento non autorizzato del sistema. Il PQM-710 è infatti dotato anche di GPRS modem 3G interno con il quale è possibile accedere ai dati via rete GSM, (è possibile vedere anche i parametri di rete in tempo reale)

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche