Sonel PQM 703

Analizzatore qualità rete elettrica Sonel conforme alle IEC 61000-4-30 classe A e alle EN 50160

Categoria:
Marca:

Descrizione

Il Sonel PQM-703 è il sistema di analisi della qualità della rete elettrica della Sonel conforme alle IEC 61000-4-30 classe A e alle EN 50160.
Il PQM-703 è dotato di 5 ingressi in tensione isolati , (come richiesto dalla normativa) e 4 in corrente e quindi può misurare anche il neutro. Lo strumento è in grado di registrare tutti i parametri elettrici, (tensioni, correnti, potenze, sfasamenti, energia, armoniche, flicker, ecc, ecc …) su sistemi di alimentazione sia monofase che trifase con frequenza di rete fra 40 e 70 Hz ed è in grado di registrare i dati con media su ogni mezzo ciclo.

Questo analizzatore della qualità della rete elettrica è inoltre in grado di registrare i segnali di controllo e di catturare fenomeni transitori veloci con una frequenza di campionamento di 10MS/s con ampiezza fino a ±6.000V per una durata minima di 650ns.
I dati vengono salvati su una memoria SD e poi possono essere visti e analizzati con il potente software “Sonel Analysis” con il quale è anche possibile impostare lo strumento e monitorare i parametri selezionati in tempo reale.
Il PQM-703 è dotato di batteria interna ricaricabile che permette allo strumento di continuare a registrare anche in mancanza di tensione di alimentazione.
Dispone di ricevitore GPS integrato per la sincronizzazione del tempo e l’individuazione del luogo di misura, (come richiesto dalle normative). È dotato inoltre di un innovativo sistema antifurto che invia un SMS in caso di spostamento non autorizzato del sistema.
Il PQM-703 è infatti dotato anche di GPRS modem 3G interno con il quale è possibile accedere ai dati via rete GSM, (è possibile vedere anche i parametri di rete in tempo reale)

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche