SIB-100-TS-Series

SIB 100-TS Series

Serie di amplificatori a 4 quadranti

Categoria:
Marca:
La Sibo è una società tedesca con esperienza ventennale nella scrittura di software, (per altre società), per la generazione di forme d'onda arbitrarie tipiche per applicazioni nel settore automotive e avionico. Dal 2015 hanno deciso di creare la loro linea di amplificatore a 4 quadranti con caratteristiche uniche, (da associare al loro software) per poter così venire incontro al meglio alle esigenze di questo settore.

Descrizione prodotto

I SIB 100-TS della tedesca SIBO sono una serie di amplificatori a 4 quadranti, veloci e di potenza, dalle caratteristiche eccezionali.
Essendo amplificatori a 4 quadranti sono in grado di generare e assorbire tensione, corrente e potenza. Si caratterizzano per l’elevata banda passante, (1 MHz), anche ad elevate potenze, (standard da 500W fino a 4kW, aumentabili su richiesta).
I SIB 100-TS non sono però solo dei “semplici” amplificatori a 4 quadranti, ma sono in grado di generare anche forme d’onde arbitrarie. Questi strumenti sono infatti dotati di una notevole memoria, (un milione di punti), per poter quindi generare in maniera autonoma, (senza cioè l’ausilio di un generatore di funzioni esterno), le forme d’onda desiderate, rendendo così questo amplificatore a 4 quadranti unico nel mercato. Grazie al potente software ArbNet fornito a corredo, (da installare su un PC che si collegherà all’amplificatore o via USB, standard, o LAN, opzionale), la generazione delle forme d’onda è resa semplice e immediata. È inoltre possibile importare forme d’onda da un oscilloscopio in maniera da poter poi simulare le reali condizioni di lavoro.
I SIB 100-TS sono triggerabili per poter essere sincronizzati con gli altri dispositivi utilizzati durante i test e grazie alla librerie fornite a corredo possono essere programmati anche in altri ambienti come C #, C ++, Python, LabView, Vector (CAPL), etc.
Sono quindi particolarmente adatti per il settore automotive e avionico dove sono richieste alte potenze e elevate bande passanti per simulare i fenomeni transitori richiesti dalle normative, (LV124 / VW80000, LV148, ISO 7637, DIN 40839, ISO 16750, GS 95024 e molte altre).

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche

Sibo