BK-Precision 9170 e 9180

Alimentatori DC programmabili a singola uscita e doppio range con potenza massima di 210W

Descrizione

I BK-Precision della serie 9170 e 9180 sono alimentatori programmabili in DC sia a singola uscita che a doppia uscita, con doppio range dalle prestazioni molto interessanti. Forniscono infatti un’uscita pulita, (ripple estremamente basso), stabile e precisa, con un basso coefficiente di temperatura e una regolazione eccellente e veloce.
Questi alimentatori sono dotati di un tastierino numerico per un’impostazione veloce e precisa delle tensioni e correnti da generare, e dispongono di caratteristiche uniche difficilmente presenti in alimentatori di questa categoria. Hanno la modalità per il test dei LED, 2 slot per l’inserimento di diversi tipi di interfacce, (USB standard, GPIB, RS232, RS485, LAN), selezione automatica del range e un’interfaccia opzionale I/O digitale a 8 bit bidirezionale.
Gli alimentatori di questa serie sono programmabili da PC, (SCPI) e grazie alle uscite disponibili sia sul pannello frontale che nel retro dello strumento e al remote sense, la loro integrazione in sistemi di test è ancora più semplice e veloce. Inoltre l’interfaccia LAN dispone di un web-server integrato che permette agli utilizzatori di configurarli, controllarli in maniera rapida e intuitiva.
Le caratteristiche principali dei BK-Precision 9170 & 9180 sono:
Ripple e rumore eccezionalmente contenuti
Uscite sia sul pannello frontale che sul retro
Possibilità di eseguire fino a 10 sequenze di test per un massimo di 150 step totali
Protezione contro le sovra tensioni, le sovra correnti e le sovra temperature (OVP/OCP/OTP) e funzione di blocco della tastiera
Tempo di risposta inferiore ai 50 µs per quasi tutti i modelli
Possibilità di programmare pendenze di tensione e corrente
Interfaccia USB standard
2 slot per ulteriori schede d’interfaccia, (opzionali): LAN, GPIB, I/O digitale, Controllo Analogico, RS485, o RS232. Driver per LabView

Download Datasheet BK-Precision 9170 e 9180

 

Informazioni aggiuntive

Marche