Graphtec GL 7000

Datalogger modulare fino a 112 canali

Categoria:
Marca:

Descrizione

Il GL7000 è l’acquisitore dati Graphtec modulare che consente di ottenere la massima flessibilità possibile in termini di numero di canali e di tipologia di segnali da acquisire. Partendo infatti dal suo mainframe, (che può essere dotato anche di monitor a colori touch screen da 5,7”), è possibile comporre il proprio sistema di acquisizione ad hoc, aggiungendo di volta in volta i moduli necessari, (fino ad un massimo di 10, per un massimo di 112 canali).
I moduli permettono di acquisire praticamente ogni tipo di segnale. Sono infatti disponibili i seguenti moduli:
moduli per segnali in tensione con canali isolati fino a 1000V canale, canale e canale, massa e 100V di ingresso f.s. con velocità di campionamento fino a 1kS/s per canale, e fino a 1MS/s per canale, con RAM interna da 2 milioni di campionamenti. Con questi moduli i segnali vengono acquisiti contemporaneamente.
moduli per tensioni, termocoppie e Pt100
modulo per ingressi digitali e counter,
A breve saranno disponibili anche moduli per strain gauge, per accelerometri, per ingressi in alta tensione, per misure di potenza, e con uscita analogica.
Il mainframe è dotato di alloggiamento per memoria SD card, può essere dotato di hard disk allo stato solido da 64GB ed è fornito con flash memory interna da 2GB e di memoria RAM da 2 milioni di campioni. Inoltre è dotato delle porte di comunicazione USB e Ethernet e viene fornito con un bel software per permettervi di utilizzarlo in maniera semplice ed immediata.

 

Scarica datasheet

Informazioni aggiuntive

Marche